24 Novembre Women in The City: Four Men for Women


Loading

24 Novembre Women in The City: Four Men for Women

Four Men For Women, il titolo della quarta edizione di Women in The City, il fashion speed dating che torna in una veste insolita e curiosa. Questa volta anzichè “Le Esperte” vanno in scena loro gli stereotipi maschili che popolano l’immaginario femminile. C’è chi  lo vuole bello, dolce, interessante, possibilmente ricco e con uno spiccato senso dell’umorismo oppure, sfuggente, distanziante, con un fisico mozzafiato, da rincorrere allo sfinimento. C’è chi invece subisce il fascino delle coccola o chi si fa prendere di testa. Ve li raccontiamo il 24 novembre, alle ore 20.00, a cena alle Terrazze del Ducale, anzi saranno loro a sedersi ai tavoli durante la cena per raccontarsi e raccontarci le loro pillole di pura seduzione!

Coccole e cadeaux grazie ai nostri Sponsor, che in questa edizione saranno:

Bon Bon Chic, Erro Genova Abbigliamento, Fedesign, Fur & Fashion, Simone Boutique – Arte Fiori, Studio Estetico Nuccia di Alessandra De Paoli, Studio XXV Parrucchieri

Vi aspettiamo per una serata insolita, ma divertente, come sempre nello Stile Women in The City, elegante con un tocco di Chic, parola di Sara Padovano!

Sara Padovano

SuSara Padovano

Psicologa, Psicoterapeuta, Sessuologa a Genova

  •  
  • Facebook

Rispondi