Sessualitá femminile


A cosa serve il Sex’ Fitness

Numerosi sono i benefici che il training di Sex’ Fitness è in grado di regalare: stare bene con Sé stesse vivere con serenità la propria sessualità; rimuovere blocchi ed autorappresentazioni …

Leggi altro

Il percorso di Sex’ Fitness

Il percorso prevede tre livelli: base, intermedio ed avanzato, che si sviluppano in tre seminari, uno per livello, della durata di quattro ore ciascuno. In tutti e tre i livelli …

Leggi altro

Che cos’è il Sex’ Fitness

Premessa Da anni incontro donne nell’ambito di seminari in cui parlo di sessualità femminile e di coppia. Racconto di cervello, di quanto è importante ricordarsi di usarlo, ma anche in …

Leggi altro

Punto G o Punto Croce

Il sesso negli anta è diverso, ma non per questo peggiore. Scopriamo come e perchè con Luana Valle autrice di "Sesso per Tardone"
Leggi altro

Autostima Erotica

“A+3 C”: ecco la formula della sessualità felice Che La sessualità sia parte fondamentale di una vita sana ed equilibrata e un'affermazione che non può che trovare tutti d'accordo. Talvolta però succede che il rapporto con la sessualità non é del tutto "sereno": ecco allora che un momento di puro piacere diventa fonte di preoccupazione e l'incontro sotto le lenzuola qualcosa che si vorrebbe evitare. Cosa mina una sessualità felice ed appagante?
Leggi altro

Sex-fitness: ginnastica per il corpo e per la mente

Come vivere al meglio la sessualità femminile? Mens sana in corpore sano. Pensieri, emozioni e auto-rappresentazioni distorte possono essere inconsapevolmente somatizzate sotto forma di tensioni o blocchi e inibire l'eccitazione e il piacere sessuale femminile. In questi casi provare piacere diventa difficile se non addirittura impossibile, quanto cercare di andare al massimo schiacciando l'acceleratore mentre si tiene il freno a mano tirato. Cosa é importante sapere?
Leggi altro