La lettura da portare questo week end sotto l’ombrellone è ci parla di moda di abiti e di forme del corpo ma soprattutto come si possiamo conciliare. La moda appare spesso come un gioco a cui poche di noi sono invitate a partecipare. Sapere come vestirsi, che cosa scegliere in ogni occasione è però un’esigenza di tutte: sia di chi ama indossare una mise diversa ogni giorno, sia di chi metterebbe sempre lo stesso paio di jeans. La soluzione è partire dalla forma del nostro corpo e costruire il nostro stile attorno a essa, pezzo per pezzo, imparando ad accostare i colori e ad abbinare i capi del nostro guardaroba. Il risultato sarà un insieme armonico che valorizzi non solo il nostro fisico, ma la nostra intera personalità, consapevoli che non esiste la donna perfetta, ma il look perfetto per ogni donna.
Anna Venere Body Shape Consultant, termine difficile per un lavoro ampio e molto empatico: insegna alle donne a vestirsi in base alla loro forma del corpo, le aiuta a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi la trovate sul suo blog www.modaperprincipianti.com
Una lettura al femminile, ma che può fornire qualche dettaglio utile anche al pubblico maschile che vuole sorprendere la propria partner con competenze inaspettate sfoderate durante un giro di shopping!
Buona lettura!
Commenti recenti